ISTITUTO COMPRENSIVO LOMBARDO RADICE – OVIDIO

URP

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css_animation=””][vc_column width=”1/6″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”segreteria_menu”][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]La segreteria si trova nei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado “OVIDIO”, di Viale Togliatti.

DSGA: Lombardi Leondina

Ufficio contabilità supporto al DSGA e Personale ATA:
– Lancione F.

Settore alunni e supporto al settore protocollo:
– Iacobucci F. D.

Settore Protocollo e supporto al settore alunni:

-Letteri M.

Segreteria docenti scuole Infanzia e Secondaria di 1°grado:

– Moca Assunta

Segreteria docenti scuole Primarie e Personale ATA:

– Di Bacco Laura[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”Link esterni”][/vc_column][/vc_row]

2 Luglio 2021, 13:23