Refezione scolastica – comunicazione urgente sull’erogazione del servizio

Si conferma che a seguito degli accertamenti e delle verifiche eseguite dall’Ufficio Istruzione su utenti debitori/morosi per il servizio di refezione scolastica, si è proceduto a sollecitare i morosi, ingiungendo di saldare il debito accumulato per il servizio e di ricaricare il conto di pagamento per la fruizione regolare della mensa a.s. 2020/2021.
Si raccomanda pertanto di procedere sempre con la massima sollecitudine :
1) – al caricamento tempestivo dei versamenti sul Portale Informatico Mensa Ristocloud , sui rispettivi conti –  pagamenti dei genitori, aggiornando costantemente le posizioni degli utenti;
2) – a proseguire con il flusso informativo verso l’utenza (sms, formali diffide e sollecitazioni tramite portale informatico; interazione telefonica con l’utenza) per comunicare esaurimento credito e sensibilizzare gli utenti anche in futuro a effettuare costantemente versamenti e regolarizzare, se del caso, le proprie posizioni debitorie
Si ribadisce  pertanto quanto già preannunciato con mail del 12 febbraio u.s. , ossia che, a partire da LUNEDI’ 22 FEBBRAIO p.v., in base alle risultanze del Portale Mensa Pagamenti che le ditte appaltatrici monitoreranno e aggiorneranno tempestivamente, non dovranno essere erogati  i pasti  ai soggetti non in regola con i versamenti e, quindi, non aventi titolo alla fruizione della mensa per insufficienza di credito, ai sensi dell’allegata Guida alla Refezione approvata dall’Ente con propria Deliberazione GC 185 del 5.10.2020.
Pertanto, si chiarisce sin d’ora – al fine di prevenire disguidi e contenziosi – che saranno validamente computati e quindi fatturabili, i pasti somministrati solo ai soggetti aventi diritto.
Si raccomanda puntuale adempimento avendo la presente carattere di direttiva di servizio.
Distinti saluti
L’Istruttore direttivo
Dr Alessandro Ginnetti 0864 576313

From: “Ufficio Pubblica Istruzione” <istruzione@comune.sulmona.aq.it>
To: “epsulmona@epspa.it” <epsulmona@epspa.it>, “ep donnarumma ( salvatore donnarumma)” <salvatore.donnarumma@epspa.it>, “COSELP” <amministrazione@coselp.it>
Cc: pieradaurora@yahoo.it, “Maurizia Di Massa” <m.dimassa@comune.sulmona.aq.it>, “Luigi Maria Antonio Di Cesare” <l.dicesare@comune.sulmona.aq.it>, “COSELP” <amministrazione@coselp.it>, gabinettodelsindaco@comune.sulmona.aq.it, “Ist. Comprensivo 1” <aqic83400d@istruzione.it>, “Ist. Comprensivo 2” <aqic835009@istruzione.it>, “Ist. Comprensivo 3” <aqic836005@istruzione.it>
Date: Fri, 12 Feb 2021 17:12:18 +0100
Subject:Re: Refezione scolastica – comunicazione urgente sull’erogazione del servizio

A seguito degli accertamenti e le verifiche eseguite dall’Ufficio Istruzione su utenti debitori/morosi, in corso di completamento,
si invitano codeste ditte appaltatrici a :
– 1) completare gli aggiornamenti e il caricamento dei versamenti  sul Portale Informatizzato Mensa
– 2) erogare il servizio refezione la prossima settimana, per consentire le modifiche e gli adeguamenti del conto pagamento dei fruitori mensa
– 3)  procedere inderogabilmente dal 22 FEBBRAIO p.v. a non erogare i pasti  ai soggetti non in regola con i pagamenti  e non aventi titolo alla fruizione della mensa ai sensi dell’allegata Guida alla Refezione approvata dall’Ente con propria Deliberazione GC 185 del 5.10.2020
Distinti saluti
L’Istruttore direttivo
Dr Alessandro Ginnetti 0864 576313
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.