ISTITUTO COMPRENSIVO LOMBARDO RADICE – OVIDIO

GARDENING DAY- scuola ed ecosostenibilità

GARDENING DAY Le classi V e IVB della scuola primaria “Lombardo Radice” di Sulmona, presentano l’attività di a continuità del lavoro sulle ecosostenibilità avviato nell’a.

Data:
16 Maggio 2021

GARDENING DAY

Le classi V e IVB della scuola primaria “Lombardo Radice” di Sulmona, presentano l’attività di a continuità del lavoro sulle ecosostenibilità avviato nell’a.s. 2018/2019, come scuola UNESCO. Il lavoro è stato possibile grazie alla collaborazione dei genitori e degli alunni della nostra scuola e dimostra come sia importante coinvolgere i bambini in attività di sensibilizzazione verso l’ambiente e la sua ecosostenibilità. Il lavoro è stato guidato dalle docenti di classe ma anche dai collaboratori scolastici e gli addetti al servizio di refezione che, con la loro esperienza, hanno guidato docenti ed alunni ad un giusto trattamento delle piantine.

Che dire: buona visione e “think green”!!!

16 Maggio 2021, 21:31