CAMPAGNA SCREENING SCUOLE

Gent.mi Dirigenti,
in considerazione del fatto che a partire dal prossimo mercoledi 7 aprile a venerdi 9 aprile, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e  sabato 10 e domenica 11 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle ore 18.30, è attivo il servizio gratuito di screening per COVID – 19 presso la ex Caserma C. Battisti, in modalità drive–in, espressamente rivolto alla popolazione scolastica, si è proceduto all’attivazione di postazioni dedicate a tutti gli Istituti scolastici cittadini. Con la presente si invita alla partecipazione volontaria di studenti anche dei vostri Istituti.
Si precisa che gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.
Nell’ottica della massima collaborazione tra Istituzioni, soprattutto in considerazione del particolare momento che si sta vivendo, si invita la SS.VV. a dare la più ampia diffusione possibile dell’informazione presso studenti e famiglie al fine di favorire la maggiore partecipazione allo screening.
Al fine di velocizzare i tempi di attesa e agevolare il lavoro del personale impegnato sul campo, si invia in allegato il modulo che dovrà essere puntualmente compilato e consegnato agli operatori presenti. Tale modulo, scaricabile anche sul sito web del Comune di Sulmona, sarà comunque reperibile e compilabile presso le postazioni stesse.
Si ringrazia sin da ora per la preziosa collaborazione
Cordiali Saluti
Annamaria Casini