ISTITUTO COMPRENSIVO LOMBARDO RADICE – OVIDIO

AVVISO AI GENITORI

AVVISO AI GENITORI DELL’ISTITUTO  COMPRENSIVO “RADICE -OVIDIO”  Si comunica che l’Ufficio di segreteria ha provveduto ad  inviare, a tutti i genitori degli alunni iscritti alle classi prime, le credenziali di accesso al Registro Elettronico.

Data:
9 Settembre 2021

AVVISO AI GENITORI DELL’ISTITUTO  COMPRENSIVO

“RADICE -OVIDIO”

Si precisa che per un errore materiale sono state inviate due e-mail,  ma solo la seconda  arrivata in ordine di tempo contiene le credenziali corrette.

Al fine di rendere la comunicazione scuola- famiglia  più tempestiva  ed  immediata, si consiglia di scaricare sul  proprio cellulare, gratuitamente, l’App Axios Famiglia da Play Store o dall’ App Store.

F.To

La Dirigente scolastica