ATTIVITÀ DI SCREENING PER COVID – 19 SULLA POPOLAZIONE SCOLASTICA

CITTÀ DI SULMONA

Medaglia d’Argento al Valor Militare

PROVINCIA DELL’AQUILA

OGGETTO: ATTIVITÀ DI SCREENING PER COVID – 19 SULLA POPOLAZIONE SCOLASTICA.

Con la presente si comunica che nei giorni 5 e 6 gennaio 2021, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30 è attivo il servizio di screening per COVID – 19 presso la ex Caserma C. Battisti in modalità drive – in, espressamente rivolto alla popolazione scolastica, studenti e operatori.

Tale iniziativa è stata predisposta per favorire il riavvio più sicuro delle attività scolastiche previsto per il prossimo 7 gennaio ed è resa possibile dalla collaborazione della Protezione Civile ANA di Sulmona e dalla Protezione Civile Regionale.

Nell’ottica di massima collaborazione tra Istituzioni, soprattutto in considerazione del particolare momento che si sta vivendo, si invita Codesti Istituti a dare la più ampia diffusione possibile dell’informazione presso dipendenti, studenti e famiglie, precisando che gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Al fine di velocizzare i tempi di attesa e agevolare il lavoro del personale impegnato sul campo si ricorda che per fare lo screening occorre compilare il modulo disponibile nel sito web del Comune di Sulmona al seguente indirizzo:www.comune.sulmona.aq.it.

Si ringrazia sin da ora per la preziosa collaborazione.

f.to il Sindaco Annamaria Casini

Via Mazara 21, 67039 Sulmona (AQ) – P. IVA 00181820663 www.comune.sulmona.aq.it – PEC: protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it

Clicca qui: Comunicazione prosecuzione screening scuole