Accensione luminarie natalizie a Sulmona

Il giorno 7 dicembre 2019, la Scuola Primaria Radice ha aderito e partecipato con le classi quinte al Progetto Comunale “Natale in centro”.

Tutte le Scuole Primarie di Sulmona hanno lavorato in pochissimo tempo e in sinergia perfetta tra di loro al fine di rendere speciale l’Evento “Accensione delle luminarie Natalizie a Sulmona”.

I bambini hanno animato la serata cittadina intonando, diretti dalle loro insegnanti, canti Natalizi.

Con le loro voci gioiose hanno riempito il centro storico di fascino e di positività. Altrettanto meraviglioso è stato lo scenario alle spalle dei ragazzi che ha visto lo splendore dell’Annunziata tutta illuminata, che si è prestata in modo incontestabile per fare da cornice perfetta ai bambini che rappresentano il Futuro di Sulmona.

Altro momento attesissimo è stato quello dell’accensione delle luminarie Natalizie.

Tutti con il naso all’insù.

A schiacciare il pulsante che ha dato luce al centro storico è stata Annamaria Casini, sindaco di Sulmona.

La nostra scuola ha con piacere aderito a questa iniziativa perché sostiene che solo la collaborazione tra le varie istituzioni possa contribuire alla valorizzazione della città di Sulmona.

9F24EAD5-8D72-4786-A624-606E8ED4BBD5