Infanzia “FRANCO DI PAOLO”CAMPO DI GIOVE

Codice Meccanografico: AQAA835016

Cosa fa

La scuola dell’infanzia concorre all’educazione e allo sviluppo affettivo, psicomotorio, cognitivo, morale, religioso e sociale dei bambini promuovendone le potenzialità di relazione, autonomia, creatività, apprendimento e mira ad assicurare un’effettiva uguaglianza delle opportunità educative.

La Scuola dell’Infanzia F. Di Paolo di Campo di Giove, ancora provvisoriamente ospitata nel vecchio edificio in via San Matteo n 15, nel corso del prossimo anno verrà trasferita nel nuovo plesso scolastico in corso di costruzione, con un’ampia palestra e locali più  funzionali. Nel corrente a.s. ospita 8 bambini.

Tempo scuola:  dalle ore 8,20 -13.20, con personale di potenziamento copertura oraria fino alle 16.20.

Docente referente del plesso: F.I.

V.LE STAZIONE-CAMPO DI GIOVE, 67030 CAMPO DI GIOVE (AQ)

N. di telefono 0864 / 40110
E-Mail: secampodigiove@infinito.it